Ufficio Segreteria

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.
 

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Lunedì:      dalle 9.30 alle 12.30
  • Martedì:     dalle 14.15 alle 17.00
  • Mercoledì: dalle 9.30 alle 12.30
  • Giovedì:    chiuso
  • Venerdì:    chiuso
  • Sabato:     dalle 9.30 alle 12.00 

Persona

Sede principale

Municipio

Via Roma, 65, 25020 Dello BS, Italia

Telefono: 030/9718012
Email: protocollo@comune.dello.bs.it

Contatti

  • Email: segreteria@comune.dello.bs.it

Pagina aggiornata il 02/09/2024